Aperte le iscrizioni al laboratorio di accompagnamento alla visione per dare vita alla giuria popolare
Il gruppo della giuria popolare, guidato nella diciassettesima edizione da Enoch Marrella, sarà formato dalle prime 20 persone che si iscriveranno al laboratorio di accompagnamento alla visione.
Per partecipare non è richiesto alcun requisito particolare, i giurati dovranno solo impegnarsi a vedere tutti gli studi scenici finalisti della diciassettesima edizione del Premio Tuttoteatro.com alle arti sceniche Dante Cappelletti della durata di 20 minuti ciascuno, in programma l’8, il 9 e il 10 dicembre 2023 al Teatro India di Roma dalle indicativamente nei pomeriggi dalle ore 15 alle ore 18.
LABORATORIO DI GUIDA ALLA VISIONE PER DARE VITA ALLA GIURIA POPOLARE
Giornate di laboratorio
venerdì 8 dicembre 15-18
incontro preliminare
laboratorio e visione degli studi in programma
sabato 9 dicembre 15-18
laboratorio e visione degli studi in programma
domenica 10 dicembre 14.30-18
laboratorio e visione degli studi in programma + riunione di giuria per decretare il vincitore
premiazione alle ore 21
Enoch Marrella Attore, autore, performer e insegnante, a volte si dirige da sé. È vincitore del premio Made in Marche con lo spettacolo Cuoredebole nel 2013, finalista al Premio Tuttoteatro.com alle arti sceniche Dante Cappelletti con lo spettacolo Nell’oceano il mondo nel 2014 – il testo dello spettacolo è pubblicato a marzo 2021 da Alter Erebus. Nel 2020 dà vita a un progetto crossmediale di rivalutazione del patrimonio petroliniano dal titolo Petrolini Infinito. Nel 2021 è vincitore del Premio Tuttoteatro.com alle arti sceniche Dante Cappelletti con lo spettacolo Tecnicismi&Baldoria. Nel 2023 presenta in anteprima nazionale al Teatro Argot Studio di Roma un nuovo progetto teatrale dal titolo All You Can VAX.
Per info
Info: elisabettamancini@tuttoteatro.com