- Questo evento è passato.
All You Can Vax di Enoch Marrella + Vjset di Andrea Romoli | Entrature > Sonore
7 Aprile @ 21:00 – 22:30
All’interno del Festival
Entrature > Sonore
6 aprile 2024 ore 21:00
SPETTACOLO + VJSET
ALL YOU CAN VAX
di e con Enoch Marrella
visual Andrea Romoli
live electronics Gabriele Silvestri
foto Nina Tyler Z
In coproduzione con Tuttoteatro.com
Non è uno spettacolo sul Covid, anche se prende spunto da esperienze recenti comuni, ma sul dopo, sull’Italia, sull’italiano, forse chissà su cosa ancora ci aspetta rispetto a questo dopo. Partendo dal personale rapporto con la questione vaccinale l’autore ha deciso di recensire i luoghi che ha scelto per vivere appieno questa esperienza epocale, dalla mitica Nuvola Pfizer nel cuore dell’Eur all’Istituto Luce di Cinecittà, indagando l’inaspettata ricaduta post-pandemica sull’attuale cultura del food. La dieta assume valore esistenziale nel nuovo rinascimento culinario globale. Rinunciare alla dieta significa letteralmente morire. Morire, dormire, nient’altro, e dormendo dire basta a tutto ciò che stringe il cuore, dice Amleto. Mangiare, dormire, nient’altro, e dormendo dire basta a tutto ciò che ingroppa lo stomaco.
Enoch Marrella
Partorito nel 1980. A casa usa Fastweb. Sul telefonino ha Wind ma sta meditando di passare a TIM. Attore, autore, performer e insegnante, a volte si dirige da sé. È vincitore del premio Made in Marche con lo spettacolo Cuoredebole nel 2013, finalista al Premio Tuttoteatro.com alle arti sceniche Dante Cappelletti con lo spettacolo Nell’oceano il mondo nel 2014 – il testo dello spettacolo è pubblicato a marzo 2021 da Alter Erebus. Nel 2020 dà vita a un progetto crossmediale di rivalutazione del patrimonio petroliniano dal titolo Petrolini Infinito. Nel 2021 è vincitore del premio Tuttoteatro.com alle arti sceniche Dante Cappelletti con lo spettacolo Tecnicismi&Baldoria. Nel 2023 presenta in anteprima nazionale al Teatro Argot Studio di Roma un nuovo progetto teatrale dal titolo All You Can VAX.
A seguire
VJ SET
VjSET di Andrea Romoli
Andrea Romoli
Laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi in antropologia della comunicazione visuale dove analizza le nuove forme di feticismo contenute nella moderna arte visiva. Ha iniziato il suo lavoro come assistente alla cattedra di Teorie e Tecniche della Comunicazione Pubblicitaria presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Fortemente interessato alla comunicazione visiva, si occupa di produzione ed editing video&grafica a Roma, sviluppando strategie di marketing per pubblicità non convenzionale, produce spot per varie aziende progettando strategie di comunicazione coordinata tra piattaforme web, luoghi urbani, installazioni fisiche e dispositivi interattivi. Attualmente fa parte del collettivo Xdlab.